La paziente si rivolge al nostro studio per risolvere il mal posizionamento di un incisivo superiore. La ragazza aveva già effettuato anni prima un trattamento ortodontico ma non essendogli stato fornito un apparecchio di contenzione era andata incontro a recidiva. La paziente manifestava la contrarietà a ripetere un trattamento ortodontico tradizionale con i bracketts quindi è stato proposto ed accettato un trattamento con la tecnica INVISALIGNCon l’uso quindi delle mascherine trasparenti.
La paziente si rivolge alla nostra attenzione per risolvere un affollamento delle arcate dentali. Alla Signora, per minimizzare il disconfort del trattamento, viene proposta la tecnica delle mascherine trasparenti INVISALIGN.
La paziente si presenta alla nostra osservazione per ottenere un miglioramento estetico del suo sorriso. Dopo una attenta valutazione si è deciso di effettuare un trattamento ortodontico e sia per il lavoro che per la socialità della Signora, si è preferito utilizzare la tecnica INVISALIGN